Convenzioni - Strutture ricettive - vacanze

Terme di Chianciano - Siena

La convenzione stipulata tra Terme di Chianciano e Ordine dei Giornalisti della Toscana è valida fino al 31 dicembre 2024 e prevede sconti su trattamenti e accesso alle strutture termali.

Servizi Benessere
 
SPA Terme Sensoriali (www.termesensoriali.it) e Piscine Termali Theia (www.piscitermalitheia.it)
 
Ingresso: sconto 15% sul prezzo di listino
Centro benessere, massaggi, e trattamenti benessere viso e corpo: sconto 15% sul prezzo di listino (singolo trattamento).
 
Le Terme Sensoriali sono all’interno del Parco Acquasanta e rappresenta l’esperienza perfetta per rigenerarsi e riequilibrare mente e corpo attraverso i 5 elementi, (acqua, fuoco, aria, terra, etere). Venti diverse esperienze: aromaterapia, bagno turco, camminata nel fiume, cromoterapia musicoterapica, docce di contrasto, docce sensoriali, grotta della fonte, ice crash, melmarium, calidarium, nebbie fredde, piramide energetica, sauna etrusca, sauna finlandese, stanza del silenzio interiore, vasche relax con idromassaggi, vasca salina, vasca con musicoterapia, stanza del sale ed altro.
 
Il centro termale Theia comprende piscine, interne ed esterne. Le vasche sono dotate di giochi d’acqua, idromassaggi con lettini, getti di acqua, zona relax, bar-ristorante, centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, il percorso rasul, docce emozionali, e doccia scozzese. Zona bambini con piscine riservate e centro benessere dedicato
 
 
Pacchetti Salute e Benessere Termale della durata di 3-6 gg.
 
Acqua Santa Detox : Il pacchetto Acqua Santa detox dà la possibilità di depurarsi e di acquisire maggiore benessere e salute; il pacchetto include ingressi alle Piscine termali Theia, alle Terme SPA Sensoriali, e il consulto del medico termale e tanti trattamenti benessere e termale. 
 
Naturalmente in Forma:  Il pacchetto Naturalmente in Forma unisce soluzioni proposte dai nostri medici nutrizionisti ai giusti prodotti enogastronomici locali, ai trattamenti termali più utili per mantenere un equilibrio nella ricerca del proprio peso forma; sono inclusi i consulti con il medico termale e un mental coach. 
 
Serotonine Boost:  La balneoterapia in Acqua delle Terme di Chianciano stimola la produzione di Serotonina, l’ormone che provoca felicità. Questo pacchetto è pensato per coloro che vogliono combattere stress e ansia, ed unisce la balneoterapia termale classica al bagno nelle piscine termali Theia, ai trattamenti di relax e benessere più richiesti delle Terme. 
 
Più belli, più a lungo: il pacchetto combina le proprietà dell’acqua termale da bere e in forma di fango balneoterapia alle più moderne tecniche di skin therapy e linfodrenaggio, per un vero soggiorno di bellezza.  
 
Sconto del 15% sul pacchetto scelto  
Possibilità di prenotare  i nostri hotel parter a tariffe agevolate
 
 
Servizi Termali https://www.termechianciano.it/cure-termali/ 
 
Cure termali (fanghi e bagni termali per patologie artroreumatiche, cure inalatorie per le vie respiratorie, cura idropinica per patologie epatiche, bagni terapeutici con idromassaggi per patologie vascolari)
 
Sconto 15% sulle prestazioni termali in listino

Centro Medico & Palestra della Salute Terme di Chianciano INSTITUTE FOR HEALTH 
 
Il Centro offre un servizio di eccellenza multidisciplinare, potendo contare su una varietà di specialisti capaci di offrire una vasta gamma di prestazioni in grado di migliorare la qualità della vita. 
Il Centro Medico e Fisioterapico Terme di Chianciano è nato per offrire sul territorio un servizio di eccellenza multidisciplinare, potendo contare su una grande varietà di specialisti capaci di offrire una vasta gamma di prestazioni in grado di migliorare la qualità di vita dei pazienti.
E’ possibile accedere a percorsi fisioterapici dedicati sotto la guida del medico fisiatra che, in base al  problema specifico, creerà un programma dedicato e personalizzato, anche in convenzione con il S.S.N.
Il centro fisioterapico è in grado di supportare con eccellenza programmi fisioterapici utili nella prevenzione e cura di problematiche ortopediche, traumatologiche, neurologiche, reumatologiche ed urologiche, post operatorie.
 
Il centro medico Terme di Chianciano offre assistenza clinica in:
 
Ortopedia  - Geriatria & Medicina palliativa Endocrinologia / Diabetologia  - Gastroenterologia 
Radiologia - Logopedia - Scienze della Nutrizione  - Osteopatia – Pneumologia - Psicologia e Psicoterapia – Reumatologia – Dermatologia – Urologia – Oculistica - Medicina dello sport -Cardiologia - Chirurgia Vascolare ed ecodoppler - Nutrizione e dietologia - Idrocolonterapia
 
Per quanto riguarda la Fisioterapia presso la Palestra della Salute e lo Stabilimento Sillene, sono disponibili
 
-Percorsi riabilitativi (ortopedici, neurologici, reumatologici)
-Kinesiterapia
-Terapia manuale (massaggi decontratturanti, massaggi miofasciali, linfodrenaggi etc…)
-Taping kinesiologico
-Terapie fisiche (laser, magnetoterapia, ultrasuoni, tecar,elettrostimolatori, ionoforesi, diadinamica, paraffina)
 
Sconto 15% sul prezzo di listino 
 
Prestazioni di laboratorio
Sconto del 5% su qualsiasi  esami del Laboratorio di Analisi Terme di Chianciano
 
Prodotti a Marchio Terme di Chianciano  (acqua santa-sali pronti-prodotti cosmetici)
Sconto  15% sul prezzo di listino 
 
 
Note e condizioni
 
Gli sconti sono applicati sul prezzo di listino del singolo trattamento e non sui pacchetti e/o abbonamenti 
-le agevolazioni non saranno applicate durante le festività Pasquali/Natalizie e ponti del 2024.
-L’azienda si riserva in qualsiasi momento la facoltà di cambiare i prezzi di listino. Eventuali modifiche verranno comunicate sul sito www.termechianciano.it 
 
 

Recapiti

Terme di Chianciano - Ufficio Booking tel. tel. 0578/68501
oppure prenotazione@termechianciano.it 

Sito internet: http://www.termechianciano.it/

< Torna all'indice