News Generiche

Bando Comune Vecchiano: occorre essere in regola con la formazione professionale

Taddei, “Riconoscimento all'impegno dei colleghi che credono nell'aggiornamento professionale”

Finalmente un bando di concorso che riconosce l'importanza della qualifica di giornalista: oltre all'iscrizione all'Ordine, infatti, viene richiesto anche di essere in regola con la formazione professionale”, così il vicepresidente dell'Ordine dei giornalisti della Toscana, Michele Taddei, ha commentato la notizia della pubblicazione del bando di concorso emesso dal Comune di Vecchiano. 
 
Il bando è stato indetto per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria giuridica D1 del CCNL regioni e autonomie locali, per l'ufficio stampa. E' prevista l'assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato.
 
Tra i requisiti indicati come obbligatori, oltre all'iscrizione all'Albo nazionale dei giornalisti da almeno 5 anni, viene richiesto al giornalista di non aver ricevuto sanzioni o provvedimenti disciplinari per il mancato assolvimento della formazione professionale continua.
 
E' un requisito importante che premia l'impegno dei colleghi che credono nella formazione professionale come strumento per rimanere aggiornati e affrontare al meglio, ogni giorno, questo mestiere - ha aggiunto Michele Taddei – Come Odg Toscana da tempo collaboriamo con gli Enti nella stesura dei bandi di concorso, non solo perchè siano a norma ma anche perchè venga dato il giusto riconoscimento al valore della nostra professione”.
 
Tutte le informazioni e i materiale da compilare per partecipare al bando sono disponibili sul sito del Comune di Vecchiano
 
La domanda di ammissione e tutta la documentazione dovrà essere presentata all'Ufficio protocollo del Comune di Vecchiano entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 8 febbraio 2019. 

Notizia pubblicata il 16/01/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice