News Generiche

Consiglio Nazionale: Luca Frati eletto vicepresidente Commissione ricorsi

Dopo Elisabetta Cosci è il secondo toscano eletto a cariche istituzionali

Il consigliere toscano Luca Frati è stato eletto questa mattina vice-presidente della Commissione ricorsi dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Luca Frati, giornalista fiorentino, professionista dal 1984, ha cominciato a collaborare con La Nazione e il Corriere dello Sport. Nel 1982 è stato assunto alla redazione sportiva de La Nazione, dove ha svolto tutta la carriera professionale, curando per quindici anni la rubrica del calciomercato per i giornali del Gruppo Poligrafici Editoriale.
Opinionista di trasmissioni televisive, è stato co-autore di libri sullo sport ed ha collaborato con importanti riviste del settore.

E' stato eletto per quattro mandati nel Consiglio direttivo dell'Assostampa Toscana, dove ha ricoperto la carica di vice-presidente e segretario.

Consigliere nazionale di Odg Toscana dal 2013, è da oggi vice-presidente della Commissione ricorsi. E' il secondo giornalista toscano eletto alle ultime elezioni ad aver assunto un ruolo istituzionale nel Consiglio nazionale dopo Elisabetta Cosci, attuale vice-presidente del CNOG.
Notizia pubblicata il 09/11/17
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice