News Generiche

Consulenza fiscale 2020: il 15 luglio appuntamento a Firenze e Siena.

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi e scegliere tra incontro frontale oppure online

Appuntamento per il servizio di consulenza fiscale gratuita fornito da Odg Toscana ai propri iscritti. In vista delle prossime scadenze, tornano infatti gli appuntamenti con i commercialisti.
 
Gli incontri si terranno il prossimo 15 LUGLIO, a Firenze e a Siena, in orario 9-14.
 
A ricevere gli iscritti di Odg Toscana saranno la dott.ssa Barbara Colcellini, dottore commercialista e revisore contabile, e il dott. Andrea Sbardellati, commercialista, revisore legale dei conti, giornalista pubblicista nonché Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori per Odg Toscana.
 
Gli incontri potranno essere frontali oppure tramite piattaforma online.
 
In caso di incontri frontali:
 
- il dott. Andrea Sbardellati riceverà gli iscritti nello studio di via Pagliaresi, a Siena.
- la dott.ssa Barbara Colcellini riceverà gli iscritti nella sede dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, in vicolo de' Malespini, 1 a Firenze.
 
L'assistenza fiscale verterà principalmente sui modelli di dichiarazione, regimi fiscali applicabili alla professione giornalistica, esercizio di attività autonoma e profili previdenziali.
 
ATTENZIONE: per poter usufruire della consulenza, sia frontale che online, è necessario effettuare la prenotazione, inviando una mail a info@odg.toscana.it o telefonando allo 055.289920.
Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di una casella PEC.
 
Il servizio di consulenza fiscale gratuita viene fornito da quasi trent'anni dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, sia con incontri fisici che tramite consulenza telefonica e via email: tutte le informazioni sono disponibili nel sito di Odg Toscana
 

Notizia pubblicata il 06/07/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice