News Generiche

Consulenza fiscale Odg Toscana: a maggio incontri con i commercialisti

La consulenza gratuita verrà fornita a Firenze e Siena

In vista delle prossime scadenze fiscali, Odg Toscana ripropone a tutti gli iscritti la possibilità di consulenze gratuite con commercialisti
 
Gli incontri si terranno nel mese di maggio con il dr. Luigi Cobisi, commercialista e revisore legale nonché giornalista pubblicista e consigliere nazionale di Odg, che opera su Firenze, e con il dr. Andrea Sbardellati, commercialista, revisore legale dei conti, giornalista pubblicista nonché Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori per Odg Toscana, che opera su Siena.
 
Questo il calendario:
 
- 19 maggio, Siena: il dott. Andrea Sbardellati riceverà gli iscritti nello studio di via Pagliaresi in orario 9-12.40
 
- 23 maggio, Firenze: il dott. Luigi Cobisi riceverà gli iscritti presso la sede dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, in vicolo de' Malespini, 1 in orario 9.30-12.30
 
L'assistenza fiscale verterà principalmente sui modelli di dichiarazione, regimi fiscali applicabili alla professione giornalistica, esercizio di attività autonoma e profili previdenziali.
 
La consulenza non richiede prenotazione: sarà sufficiente presentarsi nella sede prescelta la mattina dei giorni indicati.
 
“Da inizio anno sono stati oltre 70 i casi trattati di consulenza fiscale, in linea con gli anni precedenti - ha commentato Luigi Cobisi - La maggioranza delle domande verte su argomenti quali partita IVA e regime dei minimi, INPGI 2 e Jobs Act”.
 
“I temi indicati da Luigi sono ricorrenti anche per quanto riguarda la sede di Siena – ha aggiunto Andrea Sbardellati - A questi si aggiungono le informazioni sulla realizzazione di siti web e prendono piede anche le problematiche di coloro che percepiscono la disoccupazione in funzione della tipologia di lavoro da poter svolgere al termine di tale periodo”.
 
Il servizio di consulenza fiscale gratuita viene fornito da quasi trent'anni dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, sia con incontri fisici che tramite consulenza telefonica e via email: tutte le informazioni sono disponibili nel sito di Odg Toscana
 

Notizia pubblicata il 19/04/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice