News Generiche

Convenzioni Giornalisti: rinnovo per Grand Hotel Baglioni e Terme di Casciana

Sconti dedicati ai giornalisti di Odg Toscana anche nel 2016

Primi due rinnovi di convenzioni dedicate ai giornalisti iscritti all'Ordine della Toscana per il 2016: i rinnovi riguardano il Grand Hotel Baglioni di Firenze e le Terme di Casciana a Pisa.
 
Grand Hotel Baglioni (Firenze)
 
Miglior tariffa garantita con sconto tra il 5% e il 15%, speciale Red Carpet e Best Price: è quanto prevede la convenzione rinnovata per il 2016 tra Ordine dei Giornalisti della Toscana e Grand Hotel Baglioni a Firenze.
 
Anche per quest'anno sarà possibile per gli iscritti ad Odg Toscana utilizzare il programma Red Carpet, un trattamento esclusivo che prevede per chi prenota un soggiorno dal sito www.hotelbaglioni.it di avere check-in dedicato, late check-out (ore 16), colazione con vista, 15% di sconto ristorante e cancellazione last minute.
 
Inoltre inserendo il "codice cliente" e lo "Special Code", si avrà accesso alla Miglior Tariffa Disponibile del periodo, scontata da un minimo del 5% ad una massimo del 15%. 
Per ricevere i codici occorre scrivere a info@odg.toscana.it

Oltre a questo il Grand Hotel Baglioni garantisce, per tutto il 2016, ai giornalisti iscritti la miglior tariffa disponibile (Best Price) sia a chi prenoterà dal sito sia a chi telefonerà o invierà una email.La Best Price prevede un costo di € 172 per doppia uso singolo,e € 205 per doppia (tariffa a camera, per notte con incluso colazione a Buffet, wi-fi, assegnazione camera di livello superiore se disponibile).
 
La Best Price scatta ogni qual volta l'uso dei codici fornisca una tariffa superiore a quella indicata.
 
Terme di Casciana (Pisa)
 
Rinnovata anche la convenzione con le Terme di Casciana con una serie di sconti sui trattamenti offerti dal centro termale agli iscritti di Odg Toscana.
 
In particolare è previsto: 
- sconto del 25% su tutti i trattamenti in listino (escluse le offerte promozionali su trattamenti e pacchetti periodicamente proposte alla clientela); 
- tariffa ridotta per accesso alla piscina termale esterna e interna; 
- sconto 25% sui prezzi di listino dei prodotti cosmetici a marchio “terme di casciana” (esclusi le offerte promozionali periodicamente proposte alla clientela), 
- sconto 25% su tutte le terapie a listino (escluse visite specialistiche)
 
Per usufruire della convenzione sarà necessario esibire la tessera dell'Ordine dei Giornalisti in corso di validità alla reception delle Terme di Casciana.
 
Per conoscere tutte le convenzioni attive riservate ai giornalisti di Odg Toscana è possibile visitare l'apposita sezione del nostro sito!

Notizia pubblicata il 25/01/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice