News Generiche

Coronavirus: il modulo per autocertificazione dei giornalisti in attività

Il CNOG ha aggiornato il modulo di autocertificazione per tutti i giornalisti che in questi giorni devono spostarsi per motivi di lavoro.
 
Il modulo è scaricabile in formato pdf e formato world. Deve essere compilato e portato sempre  insieme al tesserino di iscrizione a Odg Toscana, per essere presentato in caso di richiesta da parte delle Autorità.

Come ricordato da CNOG, è possibile accludere anche un ordine di servizio rilasciato dalla segreteria di redazione di appartenenza.
 
In caso di lavoro autonomo, è possibile autocertificare che lo spostamento è motivato da esigenze di lavoro giornalistico, documentabili in caso di controlli. Il modello aggiornato consente a tutti i giornalisti di effettuare trasferimenti per esigenze lavorative, anche tra Comuni diversi.

Ricordiamo che gli uffici di Odg Toscana sono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione ma operativi tramite smart working, cliccando qui, e che tutti gli eventi formativi saranno riprogrammati a partire dal 3 aprile. Per maggiori infomazioni, clicca qui.

 

Notizia pubblicata il 27/03/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice