News Generiche

Coronavirus: riprogrammazione dei corsi di formazione dopo il 3 aprile

I corsi saranno riprogrammati automaticamente

Saranno riprogrammati automaticamente i corsi della formazione professionale dei giornalisti sospesi in base alle disposizioni del Governo in merito all'emergenza sanitaria da Coronavirus.
 
Stando a quanto comunicato dal SiGeF, i corsi verranno riprogrammati nelle settimane successive: tutti gli iscritti riceveranno per email la notifica della nuova data del proprio corso e potranno così decidere se confermare l'iscrizione oppure cancellarsi.
 
Per cancellarsi sarà necessario entrare nella piattaforma SiGeF e procedere con la procedura standard. Qualora invece la nuova data fosse compatibile con i propri impegni, non occorrerà compiere alcuna azione e il giornalista risulterà già iscritto.  
 
Ricordiamo anche che gli uffici della segreteria di Odg Toscana rimangono aperti in orario d'ufficio, con potenziamento degli strumenti di comunicazione a distanza e che nelle prossime settimane saranno riprogrammate anche l'Assemblea annuale di Odg Toscana e l'Assemblea della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti.
 
Odg Toscana ricorda infine che i provvedimenti presi potrebbero essere rimodulati nei prossimi giorni sulla base di eventuali successive disposizioni da parte del Governo. Per questo invita tutti gli iscritti a monitorare costantemente i canali di comunicazione dell'Ordine per essere sempre aggiornati sulle ultime disposizioni.
 

Notizia pubblicata il 11/03/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice