News Generiche

Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana: nuovo sito internet

Il sito contiene tutte le informazioni sul nuovo ente

E' online il nuovo sito della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana.
 
Il sito, realizzato da Exprimo Design, è disponibile all'indirizzo www.fondazioneodgtoscana.org
e contiene tutte le informazioni sul nuovo ente, creato dall'Ordine dei giornalisti della Toscana a favore della categoria, e sugli obiettivi che si pone.
 
Nelle diverse sezioni si possono reperire informazioni sulla natura giuridica dell'ente, sullo Statuto, sui vari organi che lo compongono (Comitato direttivo, Comitato scientifico, Assemblea generale dei soci) e su tutti i canali di contatto (telefono, mail, pec e skype).

Importante la sezione FAQ, che risponde ad alcune delle domande sul nuovo ente e sui suoi obiettivi.
 
Un'apposita sezione è riservata alla formazione dei giornalisti, sia a quella professionale continua sia ai corsi per poter conseguire l’iscrizione all’elenco dei pubblicisti. Inoltre è già presente l'elenco delle Convenzioni attivate dalla Fondazione che verrà aggiornato periodicamente. Il sito è dotato anche di una sezione news che informerà sul lavoro svolto dalla Fondazione. 
 
Fondamentale la sezione “Diventa socio” che consente ad ogni giornalista o simpatizzante di aderire alla Fondazione: basta scaricare il modulo di adesione e inviarlo per email all'indirizzo info@fondazioneodgtoscana.org. 
 
Sono previste due tipologie di soci: il partecipante ordinario, (quota di 25 euro all'anno riservata ai giornalisti) e il partecipante sostenitore (per i non giornalisti, quota di 50 euro all'anno). 
 
Per coloro che si iscriveranno entro la fine dell’anno 2018 la quota associativa avrà validità fino a tutto il 2019.
 

Notizia pubblicata il 17/10/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice