News Generiche

Formazione giornalisti: aggiornato il calendario dei corsi online

Disponibili corsi fino alla fine del mese di aprile

Aggiornato il calendario dei corsi organizzati in collaborazione con Odg Toscana: al momento sono presenti corsi fino a fine aprile.

Ordinamento giuridico, giornalismo e digitale, diffamazione e privacy, economia: diversi i temi dei corsi approvati dal CNOG, alcuni riconosciuti anche per la deontologia. Tra quelli da segnalare, il corso organizzato in collaborazione con il Comune di Vecchian e dedicato al tema dei diritti e della cittadinanza in ricordo della giornalista Chiara Baldassari (25 marzo), e quello promosso con l'Università di Pisa e dedicato al tema dell'informazione scientifica (22 aprile).

Ricordiamo che a seguito dell DPCM emanato dal Governo il 18 ottobre 2020, i corsi al momento disponibili sono tutti in streaming.
 
E' possibile consultare il calendario in allegato.
 
Ricordiamo che per poter seguire i corsi in streaming è necessario dotarsi di:
buona connessione internet

computer con videocamera

 
Attenzione: se non fosse possibile avere i suddetti requisiti, è necessario cancellarsi dal corso!

I corsi disponibili sono presenti anche nel calendario Sigef: per visionarli basta effettuare la ricerca inserendo come filtro ORG Toscana (le sedi geografiche sono state rimosse).
 
Ricordiamo che nei mesi scorsi sono stati attivati nuovi corsi online per la formazione professionale dal CNOG: è possibile consultare i corsi online disponibili, tramite la nuova piattaforma CNOG, o sulla piattaforma Sigef, alla sezione dedicata.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che il III triennio della formazione professionale si chiuderà il 31 dicembre 2022. 
 

Allegati

Scarica Allegato Download calendario eventi formativi ODG Toscana aggiornato il 18.02.2021

Notizia pubblicata il 18/02/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice