News Generiche

Formazione giornalisti: pullman di OdgToscana per evento formativo SkyTG24 a Roma

Le iscrizioni al servizio dovranno essere inviate entro il 25 ottobre

L'Ordine dei Giornalisti della Toscana sta organizzando un pullman per consentire la partecipazione gratuita dei giornalisti toscani al seminario “Dal satellite alla comunicazione digitale globale”, organizzato da Odg Toscana e che si terrà presso il Centro di produzione Tv di SkyTg24 a Roma.
 
Il pullman partirà da Firenze la mattina del 25 nov. per essere a Roma entro le 11 e rientrerà a Firenze subito dopo la fine del seminario, prevista per le ore 15. Sarà possibile una sosta ad Arezzo.
 
I giornalisti toscani interessati ad usufruire del servizio dovranno effettuare un'apposita iscrizione, inviando una mail a info@odg.toscana.it specificando il proprio nominativo, numero di tessera e recapito (mail e telefono) ENTRO E NON OLTRE LE ore 12 DEL 25 OTTOBRE.
 
ATTENZIONE: il servizio di pullman sarà possibile solo se sarà raggiunto il numero di almeno 35 PASSEGGERI.
Per questo si chiede di iscriversi al servizio pullman solo nel caso si sia sicuri di poter essere presenti!
 
A tutti gli interessati verrà successivamente comunicato l'orario e il luogo della partenza a Firenze del pullman ed eventuali fermate sul percorso Firenze-Roma.
 
Per dubbi o domande è possibile scrivere a info@odg.toscana.it o chiamare i nostri uffici allo 055.289920
 
Ricordiamo infine che l'iscrizione al corso “Dal satellite alla comunicazione digitale globale”, che da diritto a 4 crediti formativi, dovrà essere effettuata solo tramite sistema SiGeF non appena l'evento sarà on line. 
 
Notizia pubblicata il 25/09/15
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice