News Generiche

Innovazione del linguaggio culturale e sociale: corso di formazione a Pienza

Il corso è organizzato dal Gruppo Autonomo Stampa Siena e vale 4 crediti

Il Gruppo Stampa Autonomo Siena, grazie alla collaborazione dell'amico consigliere nazionale Guido D’Ubaldo, ha organizzato il corso di formazione gratuito Le parole dell'innovazione culturale: il sociale e il linguaggio dei media.
 
Il corso si terrà il prossimo 5 maggio nella Sala convegni San Carlo Borromeo, a Pienza, in provincia di Siena, dalle 10 alle 14: obiettivo dell'evento sarà quello di focalizzare l'attenzione sull'innovazione del linguaggio culturale nella società e nei media. 
 
Il corso, che consente ai partecipanti di ottenere 4 crediti formativi, si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per il ventennale del riconoscimento di Pienza quale sito Unesco.
 
Oltre a Federica Sali, componente della Commissione Cultura CNOG, interverranno relatori quali Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone, inviati del Corriere della Sera, Pasquale Mallozzi, giornalista del Corriere dello Sport e docente de La Sapienza, Flavio Natalia direttore giornalistico SKY e Duilio Giammaria, inviato Rai Uno.
 
A moderare gli interventi sarà Guido d'Ubaldo, giornalista del del Corriere dello Sport e membro del CNOG
 
Con questo evento prosegue l’attività del Gruppo Stampa, in stretta collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti, per offrire ai colleghi occasioni di formazione gratuita di alto livello anche nelle aree periferiche della provincia di Siena.
 
Le iscrizioni al corso devono essere effettuate tramite la piattaforma SigeF

Notizia pubblicata il 29/04/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice