News Generiche

Ordine giornalisti: un corso per conoscerne compiti e confrontarsi con gli iscritti

Prossimo appuntamento il 18 aprile ad Arezzo

Un corso per conoscere meglio i compiti e le mansioni dell'Ordine ma anche un'occasione per interagire con i consiglieri regionali, affrontando problemi deontologici e proponendo suggerimenti: è il corso “L'Ordine dei Giornalisti, i suoi compiti ed il rispetto della deontologia”, promosso da Odg Toscana.
 
Il corso è stato pensato dal Consiglio dell'Ordine regionale della Toscana soprattutto come momento di confronto con i propri iscritti. 
 
Se da una parte, infatti, verranno presentati struttura e compiti dell'Ordine, ripercorrendone la storia dalla nascita con la legge del '63 ad oggi, dall'altra i giornalisti presenti potranno interagire con i rappresentanti di Odg Toscana per discutere del ruolo dell'Ordine e dei problemi legati alla deontologia professionale.
 
Dopo gli incontri a Prato, Pistoia, Grosseto, Siena, Livorno, Massa e Lucca i prossimi appuntamenti con “L'Ordine dei Giornalisti, i suoi compiti ed il rispetto della deontologia” sono i seguenti:

- 18 aprile alla Camera di Commercio di Arezzo dalle 15 alle 18 (in questo caso il corso è organizzato da EFP Arezzo Sviluppo).

La partecipazione al corso consente di acquisire 5 crediti formativi deontologici.

Le iscrizioni sono possibile tramite piattaforma SiGeF
 

Notizia pubblicata il 28/03/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice