News Generiche

Quota Odg Toscana 2021: come pagare sulla piattaforma Iris della Regione Toscana

E' uno dei nuovi metodi di pagamento disponibili con pagoPA.

A partire dal 2021 entra in vigore il nuovo sistema di pagamento della quota annuale di Odg Toscana tramite pagoPA.
 
In questi giorni, al posto dei vecchi bollettini postali, viene recapitato un unico avviso di pagamento pagoPA. Nell'avviso sono riportati tutti i dati dell'iscritto, la quota da versare, la data di scadenza e i sistemi di pagamento.
 
Tra questi, è disponibile anche il pagamento tramite la piattaforma Iris della Regione Toscana. Per effettuare il pagamento con questo sistema è necessario collegarsi al link inviato e seguire la procedura.
 
Odg Toscana ha realizzato anche un video che mostra la procedura per pagare tramite la piattaforma Iris. Guarda il video in fondo al post e segui le indicazioni.
 
Oltre che con Iris è possibile pagare la quota annuale con le seguenti modalità:
1. tramite sito pagoPa o app;
2. presentando l'avviso agli sportelli degli uffici postali, banche, tabaccherie, ricevitorie e supermercati, come un normale bollettino;
3. tramite homebanking: da desktop, entrando nell'apposita sezione e inserendo il codice avviso e il codice CBILL; da mobile, tramite la app della propria banca, scansionando il Qrcode riportato nell'avviso e seguendo la procedura.
 
Clicca qui per maggiori informazioni su pagoPA.
 
Ricordiamo che la quota annuale di iscrizione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana dovrà essere pagata a partire dal 1 gennaio 2021. La scadenza per il pagamento senza mora è il 31 gennaio 2021.
 
La quota di iscrizione a Odg Toscana è rimasta invariata anche nel 2021: l'ultimo aumento nella nostra regione risale al 2009.

Segui il tutorial per pagare con la piattaforma Iris



Notizia pubblicata il 29/12/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice