News Generiche

Raccolta fondi per l'area Covid 19 del Policlinico Le Scotte di Siena

L'iniziativa è promossa dal Gruppo Stampa Siena fino al 5 febbraio

Una cena virtuale aperta a tutti i giornalisti per dare un contributo all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: è quella promossa dal Gruppo Stampa Autonomo Siena per supportare l'area Covid del Policlinico Le Scotte. L'iniziativa è stata lanciata in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti e dei Comunicatori. 
 
Data l'impossibilità, a causa della pandemia, di tenere la consueta cena del Gruppo Stampa Autonomo Siena per inaugurare l’attività del nuovo anno è stato deciso di promuovere una "cena virtuale" rivolta ai soci e a tutti i giornalisti che vorranno partecipare. I soldi raccolti serviranno per l'acquisto di tablet destinati al repart Covid 19 dell'ospedale Policlinico Le Scotte di Siena.
 
Chiediamo un contributo per acquistare tablet da donare all’Area Covid del Santa Maria alle Scotte e dare così ai pazienti ricoverati l’opportunità di rimanere in contatto con i familiari, che non possono essere loro vicini nell’affrontare l’epidemia – spiega Giovanna Romano, neo eletta presidente del Gruppo Stampa Autonomo SienaNello specifico, ciascuno potrà contribuire all’iniziativa versando la somma di 25 euro, che simbolicamente rappresenta il costo della cena virtuale”.
 
L'iniziativa è rivolta ai soci del Gruppo Stampa Autonomo Siena ma anche a tutti i giornalisti che vorranno aderire: si può partecipare effettuando un bonifico bancario sul conto corrente del Gruppo Stampa Autonomo Siena (Iban IT15Z0103014200000012260129), specificando nella causale la dicitura “Cena virtuale di solidarietà”.

La scadenza per la raccolta fondi è fissata a venerdì 5 febbraio 2021
 
 

Notizia pubblicata il 26/01/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice