News Generiche

Summer school di giornalismo internazionale alla Fondazione Montanelli

Lezione inaugurale aperta a tutti l'8 luglio a Fucecchio.

Summer school di giornalismo internazionale organizzato dalla Fondazione Montanelli Bassi: l'appuntamento è dall'8 al 13 luglio 2019 a Fucecchio.
 
L'edizione 2019 della Summer school affronterà numerose tematiche di grande importanza per il giornalismo di oggi: dall'uso dei social media al ruolo del reportage e alle conseguenze della Brexit, per offrire poi una panoramica internazionale dalla Russia, agli Usa, all'Africa, fino alla Cina. 
 
Le lezioni saranno tenute da giornalisti e/o professori universitari. La Summer school di giornalismo internazionale prevede un costo di partecipazione di 250 euro a persona, ed è aperta ad un massimo di 25 iscritti.
 
Le domande dovranno essere inviate a summerschool@fondazionemontanelli.it entro sabato 15 giugno. Il programma completo e tutte le info sono disponibili sul sito internet della Fondazione Montanelli
 
La lezione di introduzione, “Le sfide del giornalismo: tra social media e limitazioni alla libertà di espressione” in programma l'8 luglio alla Fondazione Montanelli, sarà aperta al pubblico e gratuita. 
 
La lezione sarà tenuta dal giornalista Marco Damilano e vedrà la partecipazione del vicepresidente di Odg Toscana, Michele Taddei. La partecipazione all'evento consente di ottenere 3 crediti validi per la formazione professionale dei giornalisti.
 
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 4 giugno sulla piattaforma Sigef. 

Allegati

Scarica Allegato Download Scarica il programma della Summer school di giornalismo internazionale

Notizia pubblicata il 27/05/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice