Archivio News
Bando di selezione per addetto stampa per i comuni di Montespertoli e Vinci
Termine ultimo per presentare le domande è il 1 settembre 2015
Bando di selezione per la nomina di un addetto stampa – categoria D1 con contratto a tempo determinato part time per i comuni di Montespertoli e Vinci.
L'incarico avrà la durata di un anno e potrà essere prorogato entro i termini dei mandati dei sindaci in carica (maggio 2019). L'impegno richiesto è di 25 ore settimanali (part-time).
Tra i requisiti richiesti, oltre all'iscrizione all'albo dei giornalisti è necessaria la laurea e una comprovata esperienza professionale in ambito giornalistico.
Tra gli incarichi che dovranno essere espletati: diffusione delle informazioni sulle attività degli organi comunali del Comune di Montespertoli e di Vinci e sulle iniziative promosse dalle associazioni presenti sui territori; cura dei rapporti con i mezzi di informazione di massa; organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa; realizzazione di notiziari comunali dei due enti.
Per partecipare occorrerà presentare la propria domanda di candidatura in busta chiusa, indicando sull’esterno la dicitura: “avviso pubblico per la selezione di un addetto stampa”, al Sindaco del Comune di Montespertoli– Piazza del Popolo 1, 50025 MONTESPERTOLI.
La domanda dovrà pervenire per raccomandata A.R., o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.montespertoli@postacert.toscana.it, o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montespertoli – Piazza del Popolo 1, entro e non oltre le 13 del giorno 01/09/2015.
Allegati
Download bando
Notizia pubblicata il 27/08/15
Stampa questa pagina
< Torna all'indice