Archivio News

Comunicato Stampa: Odg, Ast e Ussi su Fiorentina

Gli accessi allo Stadio, i problemi esistenti in tribuna stampa, le difficoltà che incontrano i cronisti sportivi anche per effetto dei diritti di esclusiva che gravano perfino sulle conferenze stampa, sono stati al centro di un incontro tra le organizzazioni dei giornalisti e la Fiorentina.

Sono intervenuti Sandro Bennucci presidente Associazione Stampa Toscana, Carlo Bartoli presidente Ordine dei giornalisti della Toscana, Francesco Matteini vicepresidente Ussi Toscana, per la Fiorentina la dr.ssa Elena Turra responsabile del settore comunicazione insieme a Luca Di Francesco e Arturo Mastronardi.

La Fiorentina ha preso atto delle questioni sollevate, convenendo che riguardano problemi quotidiani e domenicali direttamente legati al lavoro dei giornalisti.

La società, che ha convenuto sull'opportunità di avere confronti più frequenti con i rappresentanti dei giornalisti, si è impegnata a dare risposte agli argomenti di carattere logistico, mentre saranno necessari approfondimenti e verosimilmente altri incontri per quel che riguarda le conferenze stampa e tutto ciò che risulta ora coperto dai diritti di esclusiva
Notizia pubblicata il 31/08/15
Stampa Pagina Stampa questa pagina