Convenzioni - Sport e tempo libero

Amici della Musica

Amici della Musica Firenze onlus offre ai giornalisti della Toscana, professionisti e pubblicisti, la possibilità di ascoltare, con una speciale riduzione sul costo del biglietto, i grandi interpreti della musica mondiale e i debutti eccellenti, ospitati nella Stagione degli Amici della Musica di Firenze al Teatro della Pergola.
 
Queste le condizioni:
biglietto ridotto per posti di primo settore di platea a 16,50 euro a concerto invece dell’intero di 27,50 euro.

Per assistere ai concerti in abbonamento della Stagione Concertistica 2023 degli Amici della Musica di Firenze, al prezzo speciale di 16,50€ anziché 27,50€ riservato a dipendenti e iscritti all’ordine dei Giornalisti della Toscana, basta collegarsi al seguente link https://www.ticketone.it/artist/amici-della-musica-firenze/ e inserire il codice sconto nel campo RIDOTTO CODICE ADM presente all’interno delle singole pagine dei concerti.

Per richiedere il codice sconto scrivere alla segreteria dell'ordine: info@odg.toscana.it 

Per il concerto fuori abbonamento di GRIGORY SOKOLOV, del 13/03/2023 al Teatro del Maggio, siamo lieti di riservare a dipendenti e iscritti all’ordine dei Giornalisti della Toscana lo speciale sconto del 20% sui biglietti di tutti i settori acquistabili accedendo al seguente link a voi riservato. In questo caso non è necessario inserire il codice, il prezzo visualizzato è già quello ridotto.
https://www.ticketone.it/event/grigory-sokolov-16446864/?affiliate=PI3
 



< Torna all'indice