News Generiche

Assemblea Odg Toscana e Fondazione Odg Toscana: uffici di segreteria chiusi il 31 marzo

Le assemblee si terranno nell'Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana

Gli uffici di segreteria di Odg Toscana rimarranno chiusi il 31 marzo 2023, per l’intera giornata.
 
La decisione è stata presa del Consiglio di Odg Toscana per consentire lo svolgimento dell’assemblea annuale dell’Ordine regionale e di quella della Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana
 
L’Assemblea dell’Ordine è fissata infatti per il 31 marzo, alle ore 10.30, e si terrà nell’Auditorium “Giovanni Spadolini” del Consiglio della Regione Toscana, in via Cavour 4, a Firenze.
 
Durante l’appuntamento saranno presentate le relazioni del tesoriere e del collegio dei revisori dei conti e verranno approvati il consuntivo 2022 e il bilancio preventivo 2023. Saranno poi lette le relazioni del presidente del Consiglio di disciplina e del presidente di Odg Toscana.
 
La cerimonia terminerà con la consegna delle targhe d’onore ai giornalisti con 40 e 50 anni di anzianità di iscrizione nell’Albo. Oltre 80 i giornalisti che riceveranno il riconoscimento, cerimonia che torna in presenza dopo due anni.
 
Nel pomeriggio si terrà poi l’assemblea della Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana. Appuntamento alle 15.30 sempre all’Auditorium “Giovanni Spadolini” del Consiglio della Regione Toscana, in via Cavour 4.

L’assemblea è riservata ai soci in regola con il versamento delle quote. Sarà possibile rinnovare la quota anche in loco prima di accedere ai lavori.

Notizia pubblicata il 27/03/23
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice