News Generiche

Elezioni ODG: il 24 ottobre si vota in presenza nel seggio di Firenze

Tutte le misure per garantire un voto sicuro nel video di Odg Toscana

Dopo la due giorni di tornata elettorale online, il 24 ottobre si vota in presenza per il rinnovo del Consiglio nazionale e per il consiglio regionale di ODG.
 
In Toscana la votazione in presenza sarà possibile solo nel seggio di Firenze, nella sede di Odg Toscana, in vicolo dei Malespini 1.Si voterà dalle 10 alle 18.
 
Odg Toscana ha adottato tutte le misure previste dalle normative per rendere il voto sicuro.
 
Ad accogliere i votanti in strada infatti sarà presente un tutor che regolerà l’afflusso.
E’ stato approntato un percorso obbligato, con entrata e uscita separate nella sede di Odg Toscana. Per entrare sarà necessario indossare la mascherina e rispettare il distanziamento. 
 
Si voterà uno alla volta. 
 
Ricordiamo che per votare sarà necessario presentare un documento di identità valido. Inoltre chi non fosse in regola con la quota di iscrizione potrà sanare la propria posizione prima di votare.
 
Odg Toscana ha realizzato un video che mostra il percorso e tutte le modalità di voto in presenza. Guarda il video per votare in sicurezza
 
Ricordiamo che chi ha votato online non deve farlo anche in presenza, a meno che non abbia votato solo per una scheda (regionale o nazionale): in questo caso potrà votare in presenza solo la scheda non votata online.
 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria di Odg Toscana, chiamando in orario d'ufficio allo 055289920 o scrivendo a info@odg.toscana.it

Guarda il video con le indicazioni per votare in sicurezza



Notizia pubblicata il 22/10/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice