News Generiche

Quota Odg Toscana 2022: ancora pochi giorni per mettersi in regola

Dopo il 31 gennaio scatterà l'indennità di mora del 10%

Mancano pochi giorni al 31 gennaio, termine fissato per il pagamento della quota di iscrizione 2022 all'Ordine dei giornalisti della Toscana.
 
Dopo tale data, la quota dovrà essere maggiorata del 10% per indennità di mora.
 
Il pagamento può essere effettuato tramite l'avviso pagoPA recapitato per lettera nelle scorse settimane a tutti gli iscritti. Ogni giornalista può controllare nella propria lettera l'importo dovuto e seguire le istruzioni per il pagamento
 
E' possibile pagare la quota anche tramite la piattaforma Iris della Regione Toscana, seguendo le istruzioni del video realizzato da Odg Toscana. 
 
Qualora la lettera non fosse stata ricevuta o in caso di dubbi, è possibile rivolgersi alla segreteria, inviando una mail a info@odg.toscana.it. 
 
Una volta saldato il pagamento e ottenuta conferma, il bollino di convalida verrà inviato via mail dalla segreteria.

ATTENZIONE! Per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni che svolgono attività negli uffici stampa in via esclusiva, è possibile avvalersi sul datore di lavoro per il rimborso del pagamento della quota. In questa direzione infatti vanno recenti sentenze dei Tribunali e alcune Amministrazioni, in seguito a pareri legali motivati, stanno ottemperando alle richieste dei giornalisti. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria.
 
Ricordiamo che anche nel 2022 la quota di iscrizione a Odg Toscana è rimasta inviariata, per il tredicesimo anno consecutivo.
 
La segreteria di Odg Tocana è a disposizione per dubbi o domande, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it

Notizia pubblicata il 28/01/22
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice