News Generiche

Fondazione Odg Toscana: vicini a tutti i giornalisti toscani in questo difficile momento

Dimostrata professionalità e capacità di arginare le fake news

Il Comitato direttivo della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana è  vicino ora più  che mai a tutti i giornalisti che stanno lavorando con estrema professionalità e abnegazione, senso del dovere e rigore in queste settimane di piena emergenza. 
 
I giornalisti e i fotoreporter, dalle grandi testate agli uffici associati, dai free lance agli uffici stampa, hanno dimostrato ancora una volta di essere ancorati ai valori espressi dalla nostra deontologia, il grande attaccamento al lavoro, l' enorme passione per informare nella maniera più corretta e puntuale. 
 
Un plauso alla ricerca continua di notizie verificate, all'approfondimento e al legame sempre più  efficace con le istituzioni dell'emergenza per far arrivare a tutti, su piu' mezzi di informazione possibili, le news di pubblica utilità. 
 
Così  facendo i giornalisti  toscani hanno dimostrato la profonda professionalità e la capacità  di mettere in un angolo il dilagare di fake news in nome della correttezza e del rispetto dei cittadini.

Il Comitato direttivo della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana:
Presidente  – Carlo Bartoli  
Vicepresidente  – Paolo Mori 
Segretaria – Silvia Motroni  
Tesoriere  – Nicola Novelli 
Per i professionisti   – Luigi Caroppo e Omero Cambi 
Per i pubblicisti – Federica Sali  
 

Notizia pubblicata il 03/04/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice