News Generiche

Sesto Fiorentino: bando per assunzione di 1 giornalista a tempo determinato

La scadenza per presentare le domande è il 1 Agosto

Il Comune di Sesto Fiorentino ha indetto un bando pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un giornalista, ai sensi dell'art 9 della Legge 150/2000.
 
Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso del diploma di laurea (nuovo ordinamento) o di laurea specialistica (vecchio ordinamento) ed essere iscritti  all'Ordine Nazionale dei Giornalisti da almeno 5 anni.
 
Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, di programmi e tecnologie informatiche e occorrerà essere in possesso di patente di guida cat. B.
 
Il trattamento economico  è quello previsto per la categoria D1 del CCNL dei dipendenti degli Enti Locali, pari a € 21.166,71 annui lordi per dodici mensilità, oltre a tredicesima e altri benefici.
 
La domanda, con documento di identità allegato e relativo curriculum in formato europeo,  dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto n.1 – 50019 Sesto Fiorentino (FI), e recapitata con le seguenti modalità:
 
- a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino
- spedita a mezzo raccomandata A/R
- spedita tramite posta certificata all'indirizzo personale@pec.sesto-fiorentino.net.
 
I documenti dovranno pervenire entro le ore 13.30 del 1 agosto 2016.
 
Le candidature saranno valutate da un'apposita commissione: i giornalisti che verranno ritenuti idonei verranno ammessi al successivo colloquio.
 
E' possibile consultare il bando ufficiale sul sito del Comune di Sesto Fiorentino.

Notizia pubblicata il 23/06/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice