Aperti gli uffici di Odg Toscana dopo la pausa delle feste
Odg Toscana riapre gli uffici dopo la pausa delle feste di Natale. Da oggi la segreteria è aperta con il seguente orario: da lun-mer-ven ore 9.00-17.00, mart e giov 9.00-13.00 Ricordiamo che per accedere agli uffici è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, in ottemperanza alle normative anti Covid 19. E' possibile fissare un appuntamento chiamando al numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg,toscana.it OPERAZIONI A DISTANZA Ricordiamo che, in orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche anche a distanza per consentire ai giornalisti di svolgere in sicurezza le operazioni.
Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..) | Mail / pec, telefono |
Presentazione domande di iscrizione | Si possono anticipare via mail/pec e poi si possono spedire in originale (per raccomandata) all’Ordine |
Richiesta certificati | Via mail/pec/telefono |
Richiesta duplicati tessera | Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta |
Pagamenti | Bonifico / cc postale |
Ritiro documenti/tesserini | Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta |
Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti) | Via pec/mail |
Per prenotare l'appuntamento è necessario inviare una richiesta per mail o telefonare. Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana Centralino: 055.289920 Email: info@odg.toscana.it pec: pec@odgtoscana.com