Avviso assunzione a tempo determinato al Comune di Montecatini Terme

Il Comune di Montecatini Terme ha emanato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità con profilo “tecnico amministrativo contabile, part time per 18 ore settimanali”, per tre anni (eventualmente prorogabile fino alla durata massima del mandato del Sindaco).

La figura prevista è da inquadrare nell’area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) per l’attività di comunicazione politica in relazione all’attuazione del mandato amministrativo.

Tra i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione la iscrizione all’Albo dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti. Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23.59 del 26 giugno 2025.

Tutte le informazioni sul bando e sulla documentazione richiesta sono disponibili sul portale del Comune di Montecatini Terme [https://www.comune.montecatini-terme.pt.it/it/news/avviso-di-selezione-pubblica-per-lassunzione-a-tempo-determinato-part-time-a-18-ore-settimanali-ai-sensi-dellart-90-del-d-lgs-n-267-2000-di-un-tecnico-amministrativo-contabile?type=3]

Iscriviti alla Newsletter