Bando per addetto stampa al Comune di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa.

 

Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale.

 

L’attività sarà svolta senza vincolo di subordinazione con una presenze di almeno 2 giorni a settimana nel Palazzo Comunale, durante i Consigli Comunali e in occasione delle principali manifestazioni organizzate dall’Ente.   

La scadenza per presentare domanda è il 15 febbraio 2021. La documentazione dovrà essere inviata :

– per mezzo posta con A/R al Comune di Capoliveri

– tramite PEC all’indirizzo comunecapoliveri@pcert.it

– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoliveri.

 

Tutte le informazioni e la documentazione richiesta sono indicate nel bando allegato.

Iscriviti alla Newsletter