News Generiche

Elezioni ODG: il 20-21 ottobre si vota online, il 24 in presenza a Firenze

I voti online della scorsa settimana non sono validi

Dopo il mancato raggiungimento del quorum la scorsa settimana, il 20, 21 e 24 ottobre si vota per le elezioni del Consiglio nazionale e del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti.
 
Il 20 e 21 si voterà online e il 24 ottobre si voterà in presenza, nel seggio di Firenze. Le elezioni saranno valide a prescindere dal numero di votanti.
 
Ricordiamo a tutti gli iscritti che:
 
1. Per aiutare i votanti online è stato realizzato un vademecum che illustra tutti i passaggi da effettuare durante la votazione, oltre ad un video tutorial che spiega come procedere. Per maggiori info, clicca qui.
 
2. Durante le votazioni telematiche sarà attivo un call center dedicato al numero +39 0541 628901, dalle 10 alle 20.
 
3. Chi avesse già votato la scorsa settimana dovrà rivotare. Il precedente voto è stato infatti annullato.
 
4. Per votare online occorrerà utilizzare i nuovi codici di accesso inviati lunedì 18 ottobre. I codici della scorsa settimana non sono validi. 
 
5. La votazione in presenza sarà possibile il 24 ottobre solo al seggio di Firenze, in vicolo dei Malespini 1. Nella sede di Odg Toscana verranno adottate tutte le misure previste per il contenimento della pandemia e sarà quindi possibile votare in piena sicurezza. Le modalità saranno rese note nei prossimi giorni.
 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria di Odg Toscana, chiamando in orario d'ufficio allo 055289920 o scrivendo a info@odg.toscana.it
 

Notizia pubblicata il 19/10/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice