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Operazioni ed attività a distanza con la segreteria di Odg Toscana

Pagamenti, richieste di documenti e molto altro

La segreteria di Odg Toscana è sempre a disposizione per le pratiche e le operazioni che interessano gli iscritti all'Ordine della Toscana.

Ricordiamo ai giornalisti che volessero richiedere informazioni o effetture operazioni in presenza che è sempre consigliabile fissare un appuntamento, chiamando il numero 055.289920 (in orario di apertura) o inviando una mail a info@odg.toscana.it

Molte delle operazioni però possono essere svolte anche a distanza.

OPERAZIONI A DISTANZA 
In orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche a distanza che consentono ai giornalisti risparmiare tempo.

Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..)

Mail / pec, telefono

Presentazione domande di iscrizione

spedizione per posta in originale o consegna in presenza previo appuntamento

Richiesta certificati

Via mail/pec/telefono

Richiesta duplicati tessera

Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta

Pagamenti

Bonifico / cc postale

Ritiro documenti/tesserini

Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta

Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti)

Via pec/mail

 
Per l'invio di materiale è possibile utilizzare, oltre alle email, anche apposite piattaforme che consentono di caricare file più pesanti, come Wetransfer.
 
Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana
 
Centralino: 055.289920 
Email: info@odg.toscana.it
pec: pec@odgtoscana.com
 
 

Notizia pubblicata il 02/05/24
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