Uffici Odg Toscana: chiusura il 24 aprile

L’Ordine dei giornalisti della Toscana ricorda che gli uffici della segreteria rimarranno chiusi il giorno 24 aprile.   Ricordiamo che è sempre consigliabile fissare un appuntamento, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it OPERAZIONI A DISTANZA  Ricordiamo che, in orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche a distanza per consentire ai giornalisti di svolgere in sicurezza le operazioni necessarie.

Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..)

Mail / pec, telefono

Presentazione domande di iscrizione

Si possono anticipare via mail/pec e poi si possono spedire in originale (per raccomandata) all’Ordine

Richiesta certificati

Via mail/pec/telefono

Richiesta duplicati tessera

Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta

Pagamenti

Bonifico / cc postale

Ritiro documenti/tesserini

Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta

Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti)

Via pec/mail

  Per l'invio di materiale è possibile utilizzare, oltre alle email, anche apposite piattaforme che consentono di caricare file più pesanti, come Wetransfer.   E' possibile inoltre utilizzare piattaforme di videoconferenza, come Zoom e/o Jitsi, in alternativa a Skype, per parlare con gli operatori: è necessario prenotare l'appuntamento inviando una richiesta per email a info@odg.toscana.it   Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana   Centralino: 055.289920 (con deviazione di chiamata) Email: info@odg.toscana.it Skype: ODG Toscana Roberto, ODG Toscana Sara  

Iscriviti alla Newsletter