Uffici Odg Toscana: chiusura il 24 aprile
L’Ordine dei giornalisti della Toscana ricorda che gli uffici della segreteria rimarranno chiusi il giorno 24 aprile. Ricordiamo che è sempre consigliabile fissare un appuntamento, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it OPERAZIONI A DISTANZA Ricordiamo che, in orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche a distanza per consentire ai giornalisti di svolgere in sicurezza le operazioni necessarie.
Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..) |
Mail / pec, telefono |
Presentazione domande di iscrizione |
Si possono anticipare via mail/pec e poi si possono spedire in originale (per raccomandata) all’Ordine |
Richiesta certificati |
Via mail/pec/telefono |
Richiesta duplicati tessera |
Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta |
Pagamenti |
Bonifico / cc postale |
Ritiro documenti/tesserini |
Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta |
Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti) |
Via pec/mail |
Per l'invio di materiale è possibile utilizzare, oltre alle email, anche apposite piattaforme che consentono di caricare file più pesanti, come Wetransfer. E' possibile inoltre utilizzare piattaforme di videoconferenza, come Zoom e/o Jitsi, in alternativa a Skype, per parlare con gli operatori: è necessario prenotare l'appuntamento inviando una richiesta per email a info@odg.toscana.it Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana Centralino: 055.289920 (con deviazione di chiamata) Email: info@odg.toscana.it Skype: ODG Toscana Roberto, ODG Toscana Sara