News Generiche

Formazione giornalisti: 48 ore di priorità ai giornalisti toscani per iscriversi ai corsi.

E’ quanto stabilito dal CNOG in risposta alle richieste degli Ordini regionali

48 ore di priorità ai giornalisti toscani per iscriversi ai corsi organizzati in collaborazione con Odg Toscana: la novità è stata decisa dal CNOG in risposta ai problemi legati al numero limitato di posti nei corsi di formazione, segnalati da diversi Ordini regionali.
 
D’ora in avanti quindi all’apertura di un nuovo corso organizzato in collaborazione Odg Toscana, gli iscritti toscani avranno 48 ore di priorità per iscriversi
 
Siamo felici che il CNOG abbia accolto la richiesta avanzata da diversi Ordini, compreso il nostro, e basate sugli segnalazioni degli iscritti - ha commentato Giampaolo Marchini, presidente di Odg Toscana - Il nostro Ordine organizza ogni anno centinaia di corsi, con riconoscimenti anche dalle altre regioni per la qualità della formazione: ci fa piacere che i nostri iscritti possano adesso godere di questa opzione per partecipare”.
 
Le 48 ore di priorità valgono sia per i corsi online che in presenza e scattano dal momento dell’apertura delle iscrizioni sulla piattaforma.
 
Odg Toscana rinnova quindi l’invito ad iscriversi alla piattaforma CNOG così da poter godere di questa opportunità. Ricordiamo che il calendario dei corsi organizzati in Toscana viene aggiornato periodicamente.
 
Tutte informazioni per iscriversi alla piattaforma CNOG e il calendario dei corsi toscani sono disponibili sul sito
 
Ricordiamo che il 31 dicembre 2022 si concluderà III triennio della formazione professionale: tutti i giornalisti sono inviatti a completare il proprio percorso formativo per evitare di incorrere nei provvedimenti disciplinari.
 
 

Notizia pubblicata il 14/04/22
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice